Organigramma torna indietro

Dirigente scolastico: Dott.ssa Riccarda Garra

Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi: Dott.ssa Tiziana Chiacchierini

Collaboratori del dirigente con delega alla firma e alla sostituzione del dirigente in caso di assenza o impedimento:
- Collaboratore 1
- Collaboratore 2

Responsabili di plesso con delega allo svolgimento di compiti e funzioni (a.s. 2022 - 2023)

- Responsabile scuola secondaria di primo grado Garibaldi
 - Responsabile plesso scuola  primaria "De Amicis"
 - Coordinatore plesso scuola dell'infanzia "De Amicis"
 - Responsabile plesso scuola primaria "Marchesi"
 - Coordinatore plesso scuola dell'infanzia "Marchesi"
 - Responsabile plesso scuola dell'infanzia e scuola primaria "Landi"

05/10/2022 COMUNICAZIONE: Integrazione comunicazione certificato medico per riammissione a scuola Si specifica che, ad integrazione della comunicazione n. 41 relativa ai certificati medici continua... 04/10/2022 5 OTTOBRE: GIORNATA INTERNAZIONALE DELL'INSEGNANTE La Dirigente Scolastica Dott.ssa Garra condivide con un video messaggio un pensiero per celebrare continua... 04/10/2022 COMUNICAZIONE N. 47: Trasmissione Piano di Accoglienza Infanzia Si comunica che, per mero errore tecnico, il caricamento dell’allegato alla Comunicazione continua... 04/10/2022 COMUNICAZIONE N. 46: Incompatibilità e autorizzazione incarichi per pubblici dipendenti - Autorizzazione allo svolgimento della libera professione e autorizzazione preventiva al conferimento di incarichi ai dipendenti dell’istituto Incompatibilità e autorizzazione incarichi per pubblici dipendenti - Autorizzazione continua... 03/10/2022 COMUNICAZIONE N. 41: Certificato medico per riammissione a scuola e comunicazione positività La Regione Lazio dichiara non più necessari i certificati medici per la riammissione continua... 03/10/2022 PARTECIPAZIONE SPETTACOLO TEATRALE "MIRA LA RONDONDELLA" Si comunica che giovedì 6 ottobre 2022 in orario scolastico gli alunni delle classi continua... 02/10/2022 ORARIO DEFINITIVO PLESSO MARCHESI SCUOLA DELL'INFANZIA E SCUOLA PRIMARIA Con la presente si comunicano gli orari di ingresso e di uscita con l’attivazione della continua... 02/10/2022 ORARIO DEFINITIVO PLESSO LANDI SCUOLA DELL'INFANZIA E SCUOLA PRIMARIA Con la presente si comunicano gli orari di ingresso e di uscita con l’attivazione della continua...