#ANDRÀ'TUTTOBENE: LE SCUOLE SI UNISCONO IN UNA FIACCOLATA DI SPERANZA torna indietro
21/03/2020
#ANDRÀ'TUTTOBENE: LE SCUOLE SI UNISCONO IN UNA FIACCOLATA DI SPERANZA
Il nostro Istituto aderisce all'iniziativa #andràtutto bene, organizzata dall'ITE Tosi di Busto Arstizio per la serata di lunedì 23 mazo dalle ore 19:00.
Lo scopo di questa iniziatica è unire in una luce diffusa tutte le scuole. Docenti, genitori, alunni e personale ATA sono tutti invitati a partecipare per sentirsi meno soli e per condividere un sentimento di speranza. accendendo una candela sulla finestra dalle 19:00 in poi. La serata del 23 Marzo 2020 si svolgerà in streaming per circa un'ora di trasmissione, condotta dalla giornalista Paola Guarnieri dalle ore 19:00 alle ore 20:00.
Verrà lanciato un messaggio positivo: la scuola va oltre le mura degli edificie chiede ai bambini, ai ragazzi, alle famiglie, ai docenti, a tutto il personale delle scuole italiane di dimostrare ... #lascuolanonsiferma .
Il segnale sarà un lumino sulla finestra di casa, così le finestre si apriranno e la luce illuminerà piccoli spazi all'aperto.
Lunedì 23 Marzo 2020 alle ore 19:00 accendiamo la speranza e partecipiamo alla fiaccolata virtuale.

Per maggiori informazioni si può consultare il sito web https://sites.google.com/istitutosuperioreasiago.it/atb/liniziativa?authuser=0

In allegato le foto della circolare.
Gallery Fotografica