Appuntamenti con i docenti torna indietro
Appuntamenti con i docenti
I genitori possono parlare con i docenti nel corso degli incontri con i genitori, negli orari e nelle date che saranno di volta in volta precisati.

I genitori possono inoltre parlare con un docente in qualsiasi momento dell'anno, ma solo dopo aver fissato un appuntamento.

L'appuntamento può essere fissato:
- inviando una comunicazione scritta al docente (utilizzando il diario o altro).
- usando la funzione "Prenotazione colloquio" del registro elettronico (Solo per plesso Garibaldi)
Il docente provvederà a contattare il richiedente e preciserà giorno e ora dell'appuntamento.
Se il colloquio viene prenotato tramite registro elettronico e' automaticamente confermato
Al fine di
- rispettare la professionalità dei docenti,
- salvaguardare la sicurezza degli alunni,
- garantire la riservatezza,
- salvaguardare il diritto degli alunni allo svolgimento regolare delle lezioni
i colloqui con i docenti possono avvenire soltanto in orari nei quali i docenti stessi non siano impegnati nella attività didattica.

Durante le ore di lezione/attività didattica gli insegnanti non possono essere disturbati e non possono parlare con i genitori. I colloqui, inoltre, devono avvenire nei locali della scuola.

Nel rispetto della dignità di tutti, i genitori sono pregati di non tentare di parlare con i docenti senza aver preso appuntamento e/o durante lo svolgimento dell'attività didattica e/o in luoghi non opportuni (corridoi, androni, parti esterne dell'edificio scolastico, ecc.)
05/10/2022 COMUNICAZIONE: Integrazione comunicazione certificato medico per riammissione a scuola Si specifica che, ad integrazione della comunicazione n. 41 relativa ai certificati medici continua... 04/10/2022 5 OTTOBRE: GIORNATA INTERNAZIONALE DELL'INSEGNANTE La Dirigente Scolastica Dott.ssa Garra condivide con un video messaggio un pensiero per celebrare continua... 04/10/2022 COMUNICAZIONE N. 47: Trasmissione Piano di Accoglienza Infanzia Si comunica che, per mero errore tecnico, il caricamento dell’allegato alla Comunicazione continua... 04/10/2022 COMUNICAZIONE N. 46: Incompatibilità e autorizzazione incarichi per pubblici dipendenti - Autorizzazione allo svolgimento della libera professione e autorizzazione preventiva al conferimento di incarichi ai dipendenti dell’istituto Incompatibilità e autorizzazione incarichi per pubblici dipendenti - Autorizzazione continua... 03/10/2022 COMUNICAZIONE N. 41: Certificato medico per riammissione a scuola e comunicazione positività La Regione Lazio dichiara non più necessari i certificati medici per la riammissione continua... 03/10/2022 PARTECIPAZIONE SPETTACOLO TEATRALE "MIRA LA RONDONDELLA" Si comunica che giovedì 6 ottobre 2022 in orario scolastico gli alunni delle classi continua... 02/10/2022 ORARIO DEFINITIVO PLESSO MARCHESI SCUOLA DELL'INFANZIA E SCUOLA PRIMARIA Con la presente si comunicano gli orari di ingresso e di uscita con l’attivazione della continua... 02/10/2022 ORARIO DEFINITIVO PLESSO LANDI SCUOLA DELL'INFANZIA E SCUOLA PRIMARIA Con la presente si comunicano gli orari di ingresso e di uscita con l’attivazione della continua...