CIRCOLARE ASSEGNAZIONE IN COMODATO D'USO GRATUITO DI NOTEBOOK PER FRUIRE DELLA DIDATTICA A DISTANZA torna indietro
16/04/2020
Grazie alle risorse finanziarie attribuite dal governo alla nostra istituzione scolastica con nota ministeriale 187 del 26-03-2020, stiamo procedendo all'acquisto di alcuni notebook, che insieme ai pc già in dotazione del nostro Istituto, potranno essere dati in comodato d'uso agli alunni che ne sono privi.
Si invitano tutte le famiglie sprovviste di dispositivi per usufruire delle proposte della didattica a distanza e che sono nelle condizioni economiche tali da non poter procedere all'acquisto a segnalarlo direttamente alla nostra scuola, compilando l'allegato modello di autocertificazione inviandolo per e mail all'indirizzo istituzionale rmic8ba001@istruzione.it  indicando nome, cognome, classe frequentata e generalità del genitore che inoltra la richiesta entro e non oltre il giorno 23-04-2020 alle ore 10:00.

Per maggiori informazioni si rimanda alla circolare qui allegata.