CIRCOLARE ORA ALTERNATIVA E AUTORIZZAZIONE ENTRATA POSTICIPATA O USCITA ANTICIPATA torna indietro
19/10/2021
Ad integrazione della scelta operata al momento dell’iscrizione, si invitano i genitori degli alunni a compilare il modulo relativo all’eventuale richiesta di entrata posticipata (solo per le classi con l’insegnamento della Religione cattolica in prima ora) o uscita anticipata (solo per le classi con l’insegnamento della Religione cattolica in ultima ora).
Si precisa che può essere comunque richiesta l’attività alternativa. Il Modulo è presente sul sito nella sezione Modulistica – Modulistica genitori e deve essere consegnato entro venerdì 22 ottobre 2021 ai docenti coordinatori di classe o alla Responsabile di Plesso (Prof..ssa A. Salustri).
I moduli formativi sono inseriti nel Piano Triennale dell’Offerta Formativa dell’Istituto.