CONSEGNA KIT MASCHERINE torna indietro
13/09/2021
CONSEGNA KIT MASCHERINE
Si informano i signori genitori sulla modalità di consegna delle mascherine agli alunni.
Le mascherine saranno consegnate in base ai quantitativi forniti dal Ministero.
Ogni alunno riceverà un Kit periodico di mascherine calcolato in base al tempo scuola di frequenza.
I docenti consegneranno ad ogni alunno il Kit e sarà cura dei genitori garantire che i propri figli quotidianamente giungano a scuola provvisti della mascherina, gli alunni frequentanti il tempo pieno dovranno averne una seconda da utilizzare per la permanenza a scuola durante l’orario pomeridiano. I docenti annoteranno sul registro di classe la data di consegna del Kit.
I docenti e le famiglie sensibilizzeranno costantemente gli alunni all’ uso corretto ed all’appropriato smaltimento delle mascherine e per educare i ragazzi al rispetto dell’ambiente ed alla tutela della propria e altrui salute.

In allegato la circolare