ERRATA CORRIGE INDICAZIONE SECONDA LINGUA COMUNITARIA CLASSE PRIMA SEZ. D – SCUOLA SECONDARIA PRIMO GRADO – torna indietro
08/08/2022
Ai docenti dell’I.C.”GARIBALDI”
All’Albo on line

Si comunica all’utenza interessata che, in riferimento al decreto di questa scuola n.3238 del 03/08/2022 protocollo n. 10740 del 03/08/2022, con oggetto: “DECRETO DI PUBBLICAZIONE DELLE CLASSI PRIME DELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO A.S. 2022/23” Richiamate le delibere degli OO. CC. ivi indicate relative ai criteri formazione classi ed, in particolare, alla seconda lingua comunitaria assegnata alle classi Visti gli elenchi allegati a tale decreto e affissi all’albo SI COMUNICA QUANTO SEGUE PER MERO ERRORE MATERIALE DI SEGRETERIA E’ STATA INDICATA PER LA CLASSE PRIMA SEZ. D DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DELL’I.C. “GARIBALDI” LA LINGUA FRANCESE ANZICHE’ LA LINGUA SPAGNOLA. Pertanto in data odierna l’elenco oggetto di errore viene sostituito con quello corretto indicante la LINGUA SPAGNOLO.

Genzano di Roma, 08/08/2022
Prof.ssa Donatella Savastano

05/10/2022 COMUNICAZIONE: Integrazione comunicazione certificato medico per riammissione a scuola Si specifica che, ad integrazione della comunicazione n. 41 relativa ai certificati medici continua... 04/10/2022 5 OTTOBRE: GIORNATA INTERNAZIONALE DELL'INSEGNANTE La Dirigente Scolastica Dott.ssa Garra condivide con un video messaggio un pensiero per celebrare continua... 04/10/2022 COMUNICAZIONE N. 47: Trasmissione Piano di Accoglienza Infanzia Si comunica che, per mero errore tecnico, il caricamento dell’allegato alla Comunicazione continua... 04/10/2022 COMUNICAZIONE N. 46: Incompatibilità e autorizzazione incarichi per pubblici dipendenti - Autorizzazione allo svolgimento della libera professione e autorizzazione preventiva al conferimento di incarichi ai dipendenti dell’istituto Incompatibilità e autorizzazione incarichi per pubblici dipendenti - Autorizzazione continua... 03/10/2022 COMUNICAZIONE N. 41: Certificato medico per riammissione a scuola e comunicazione positività La Regione Lazio dichiara non più necessari i certificati medici per la riammissione continua... 03/10/2022 PARTECIPAZIONE SPETTACOLO TEATRALE "MIRA LA RONDONDELLA" Si comunica che giovedì 6 ottobre 2022 in orario scolastico gli alunni delle classi continua... 02/10/2022 ORARIO DEFINITIVO PLESSO MARCHESI SCUOLA DELL'INFANZIA E SCUOLA PRIMARIA Con la presente si comunicano gli orari di ingresso e di uscita con l’attivazione della continua... 02/10/2022 ORARIO DEFINITIVO PLESSO LANDI SCUOLA DELL'INFANZIA E SCUOLA PRIMARIA Con la presente si comunicano gli orari di ingresso e di uscita con l’attivazione della continua...