FORMAZIONE DEL PERSONALE DOCENTE AI FINI DELL'INCLUSIONE DEGLI ALUNNI CON DISABILITA': ATTIVITA' DI MONITORAGGIO torna indietro
12/08/2022
Si inoltra la nota prot. AOODGSIP.REGISTRO UFFICIALE (U) n. 2590 del 10/08/2022, avente ad oggetto "Formazione del personale docente ai fini dell'inclusione degli alunni con disabilità, ai sensi del D.M. 21 giugno 2021, n. 188. Attività di monitoraggio".

Di seguito riportata la suddetta nota.
Prof.ssa Donatella Savastano

05/10/2022 COMUNICAZIONE: Integrazione comunicazione certificato medico per riammissione a scuola Si specifica che, ad integrazione della comunicazione n. 41 relativa ai certificati medici continua... 04/10/2022 5 OTTOBRE: GIORNATA INTERNAZIONALE DELL'INSEGNANTE La Dirigente Scolastica Dott.ssa Garra condivide con un video messaggio un pensiero per celebrare continua... 04/10/2022 COMUNICAZIONE N. 47: Trasmissione Piano di Accoglienza Infanzia Si comunica che, per mero errore tecnico, il caricamento dell’allegato alla Comunicazione continua... 04/10/2022 COMUNICAZIONE N. 46: Incompatibilità e autorizzazione incarichi per pubblici dipendenti - Autorizzazione allo svolgimento della libera professione e autorizzazione preventiva al conferimento di incarichi ai dipendenti dell’istituto Incompatibilità e autorizzazione incarichi per pubblici dipendenti - Autorizzazione continua... 03/10/2022 COMUNICAZIONE N. 41: Certificato medico per riammissione a scuola e comunicazione positività La Regione Lazio dichiara non più necessari i certificati medici per la riammissione continua... 03/10/2022 PARTECIPAZIONE SPETTACOLO TEATRALE "MIRA LA RONDONDELLA" Si comunica che giovedì 6 ottobre 2022 in orario scolastico gli alunni delle classi continua... 02/10/2022 ORARIO DEFINITIVO PLESSO MARCHESI SCUOLA DELL'INFANZIA E SCUOLA PRIMARIA Con la presente si comunicano gli orari di ingresso e di uscita con l’attivazione della continua... 02/10/2022 ORARIO DEFINITIVO PLESSO LANDI SCUOLA DELL'INFANZIA E SCUOLA PRIMARIA Con la presente si comunicano gli orari di ingresso e di uscita con l’attivazione della continua...