Servizio mensa torna indietro
Servizio mensa
Il servizio mensa è gestito dal Comune di Genzano di Roma, che lo ha affidato in concessione, sino all'anno scolastico 18/19, alla Itaca Ristorazione e Servizi S.r.L.

Nel plesso Landi  il servizio mensa è erogato dalla Itaca Ristorazione esclusivamente per le classi di scuola primaria a tempo pieno e le sezioni della scuola dell’Infanzia a tempo normale (40 ore).

Sono garantiti pasti alternativi per alunni affetti da celiachia o intolleranze alimentari. I genitori possono rivolgersi agli uffici di segreteria della Scuola per richiedere l'erogazione di un pasto alternativo.

Per qualsiasi ulteriore informazione ci si può rivolgere a Ufficio Scuola Comune di Genzano di Roma, telefono 06/93711388, 06/93711350 e 06/93711351 o consultare il sito del Comune di Genzano di Roma (vedi link sottostante).