LIBRI DI TESTO CLASSI PRIME SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO - A.S. 2022 / 2023 - torna indietro
21/07/2022
Si comunica che è possibile scaricare l'elenco dei libri di testo per le classi prime in adozione nella Scuola Secondaria di Primo Grado "G. Garibaldi" per l' a.s. 2022 / 2023.
Inoltre, si ricorda che è possibile visionare l'elenco di tutti i libri di testo di tutte le classi della scuola secondaria di primo grado al seguente link http://www.istitutocomprensivogaribaldigenzano.edu.it/it/giuseppe-garibaldi/libri-di-testo

05/10/2022 COMUNICAZIONE: Integrazione comunicazione certificato medico per riammissione a scuola Si specifica che, ad integrazione della comunicazione n. 41 relativa ai certificati medici continua... 04/10/2022 5 OTTOBRE: GIORNATA INTERNAZIONALE DELL'INSEGNANTE La Dirigente Scolastica Dott.ssa Garra condivide con un video messaggio un pensiero per celebrare continua... 04/10/2022 COMUNICAZIONE N. 47: Trasmissione Piano di Accoglienza Infanzia Si comunica che, per mero errore tecnico, il caricamento dell’allegato alla Comunicazione continua... 04/10/2022 COMUNICAZIONE N. 46: Incompatibilità e autorizzazione incarichi per pubblici dipendenti - Autorizzazione allo svolgimento della libera professione e autorizzazione preventiva al conferimento di incarichi ai dipendenti dell’istituto Incompatibilità e autorizzazione incarichi per pubblici dipendenti - Autorizzazione continua... 03/10/2022 COMUNICAZIONE N. 41: Certificato medico per riammissione a scuola e comunicazione positività La Regione Lazio dichiara non più necessari i certificati medici per la riammissione continua... 03/10/2022 PARTECIPAZIONE SPETTACOLO TEATRALE "MIRA LA RONDONDELLA" Si comunica che giovedì 6 ottobre 2022 in orario scolastico gli alunni delle classi continua... 02/10/2022 ORARIO DEFINITIVO PLESSO MARCHESI SCUOLA DELL'INFANZIA E SCUOLA PRIMARIA Con la presente si comunicano gli orari di ingresso e di uscita con l’attivazione della continua... 02/10/2022 ORARIO DEFINITIVO PLESSO LANDI SCUOLA DELL'INFANZIA E SCUOLA PRIMARIA Con la presente si comunicano gli orari di ingresso e di uscita con l’attivazione della continua...